La Carta dei Servizi

La Carta dei Servizi rappresenta uno dei più importanti strumenti che la IAM SpA utilizza per rafforzare il rapporto di trasparenza e di confronto con la propria clientela. È una proposta di collaborazione, uno strumento di lavoro comune: IAM si impegna infatti, sulla base degli obiettivi preventivamente dichiarati, a fornire un servizio di qualità ai cittadini, a cui chiede di partecipare attivamente, con richieste, segnalazioni, osservazioni, reclami, suggerimenti per il miglioramento del servizio offerto.

Ogni cliente vi può fare riferimento, in questo documento sono infatti definiti degli indici in grado di misurare in maniera oggettiva sia la qualità dell’offerta complessiva del servizio offerto (la cosiddetta qualità erogata) che la qualità percepita da parte della clientela attraverso indagini di customer satisfaction.

Ogni anno la carta dei servizi, sarà verificata e valutata rispetto ai livelli di qualità raggiunti con l’unico fine di consolidare il patto di trasparenza con i clienti e fissare nuovi traguardi da conseguire.

La presente Carta è stata redatta in ottemperanza al DPCM 29 aprile 1999 pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale dell’1.6.1999 n. 126 ad alle normative vigenti in materia.

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